Webinar. Sostegno alla genitorialità per imprenditori e lavoratori

Essere genitori e lavorare a tempo pieno è una sfida che molte persone affrontano ogni giorno. Le aziende che offrono un supporto concreto alle famiglie creano un ambiente di lavoro più sereno e produttivo. Genitori più sereni sono lavoratori più efficienti. Un sostegno concreto riduce lo stress, aumenta la soddisfazione e rafforza il senso di appartenenza all’azienda.

Proseguono i webinar gratuiti organizzati da Confesercenti nell’ambito del progetto Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova. Ogni martedì si tengono incontri online ( gratuiti) dedicati alle imprese, con approfondimenti su tematiche economiche, finanziarie e sociali.

Il prossimo webinar di martedì 17 settembre ( ore 13:00) dal titolo “Sostegno alla genitorialità per imprenditori e lavoratori sarà tenuto da Stefania Leandri Ente Bilaterale Veneto F.V.G. insieme ad Elena Rampazzo, responsabile Area Servizi alla Persona Confesercenti del Veneto Centrale.

Martedì 17 settembre 2024
Link: https://meet.google.com/avn-sacq-zmc

La Legge di Bilancio 2024 porta novità importanti per le famiglie. Sono stati introdotti nuovi incentivi per i congedi parentali e sgravi fiscali per le lavoratrici e le madri, continuando così a sostenere la conciliazione tra lavoro e famiglia.  Durante l’incontro scopriremo come cambia il bonus nido, quali sono le ultime novità sull’assegno unico universale e quali sono le nuove regole per il congedo parentale.