Webinar. Perché la mia impresa non prende mai un contributo

Proseguono i webinar gratuiti organizzati da Confesercenti nell’ambito del progetto Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova. Ogni martedì si tengono incontri online ( gratuiti) dedicati alle imprese, con approfondimenti su tematiche economiche, finanziarie e sociali.

Il prossimo webinar dal titolo “Perché la mia impresa non prende mai un contributo?″ sarà tenuto da Riccardo Rossi, consulente tecnico commerciale Italia Comfidi

‘Perché gli altri sì e io no?’ Le domande che da anni tormentano gli imprenditori durante gli incontri con i consulenti sono tante: ‘Come mai non ho mai ricevuto contributi?’, ‘Perché danno sempre soldi ad altri settori?’, ‘E se il bando esce dopo aver investito?’.

In questo webinar faremo chiarezza sui motivi che portano a perdere queste preziose opportunità e verranno forniti gli strumenti per non farsi sfuggire i contributi.

Martedì 24 settembre 2024 | ore 14:00

Link: https://meet.google.com/ory-mkkz-btq