Webinar: “Perché la mia azienda non prende mai un contributo?”

I Coordinamenti nazionali dei Giovani Imprenditori e delle Imprenditrici di Confesercenti hanno organizzato una serie di incontri formativi mirati a far cultura d’impresa nell’ambito della finanza e dell’acceso al credito, ed in particolare sugli argomenti legati al business plan, le pratiche di acceso al credito e i motivi per cui tante imprese non prendono mai dei contribuiti finanziari.

lI prossimo webinar in programma, nominato “Perché la mia azienda non prende mai un contributo?”, si terrà mercoledì 6 luglio alle ore 14.00 affronterà i motivi per cui le aziende non accedono alla finanza agevolata degli enti pubblici.

Sarà tenuto da Riccardo Rossi, responsabile dell’Ufficio Contributi e Agevolazioni Italia Comfidi e sarà presieduto da Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti e Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti.

Per registrarsi e partecipare: