Webinar per la digitalizzazione dell’impresa – Punto Impresa Digitale

Anche quest’anno stiamo organizzando dei webinar nell’ambito del progetto PID – PUNTO IMPRESA DIGITALE, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Padova ed in collaborazione con la rete Padova Innovation HUB.

A partire dal 14 settembre, ogni martedì alle ore 21:00 in collegamento su Google Meet si terrà un incontro focalizzato sui temi della semplificazione e della digitalizzazione dei processi aziendali.

La partecipazione è completamente gratuita, basta iscriversi tramite eventbrite.

Il calendario di settembre e ottobre è il seguente:

• 14/09: Vendere on-line: quando e come farlo – iscriviti QUI
  • 21/09:  Innovazione dei servizi  – iscriviti QUI
  • 28/09: User Generated Content: cosa sono e come puoi sfruttarli – iscriviti QUI
  • 05/10: Comunicare e misurare per sfruttare al massimo newsletter e i social  – iscriviti QUI
  • 12/10: WhatsApp, arriva il carrello per fare acquisti via chat – iscriviti QUI
  • 19/10:  Colonnine Elettriche: che futuro possiamo immaginare per le imprese? – iscriviti QUI
  • 26/10: Social commerce, come usarlo per aumentare le vendite  – iscriviti QUI

Per maggiori informazioni: Michela Chou
mail uff.stampa@cdvc.it – tel. 049 8698653 (di mattina)

1 commento

Trackbacks & Pingbacks