Webinar – Il registratore telematico: aggiornamenti e nuove scadenze, giovedì 21/09

Con l’avvio della stagione 2023/2024, Confesercenti del Veneto Centrale parte con una serie di iniziative rivolte allo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto.

Il webinar si inserirà all’interno del progetto PID (Punti Impresa Digitali) della Camera di Commercio, dedicate alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle Micro, Piccole, Medie Imprese di tutti i settori economici. L’obiettivo del progetto è quello di realizzare un network di punti informativi e di assistenza alle imprese sui processi di digitalizzazione. Il progetto si inserisce all’interno del Piano nazionale Impresa 4.0 varato dal Governo per dare vita alla quarta rivoluzione industriale in Italia.

L’incontro online di giovedì 21 sarà con un esperto di misuratori fiscali per discutere delle nuove opportunità offerte dalla connettività dei Registratori telematici:

  • Connessione con il Cloud
  • Connessione con i mezzi di Pagamento
  • Connessione cassetti rendi resto
  • Connessione con gestionali

In conclusione sarà possibile avere un breve resoconto sulle normative della nuova lotteria istantanea degli scontrini.

Sarà messo a vostra disposizione il kow how essenziale all’uso corretto dei registratori di cassa e della gestione automatizzata del punto vendita: saranno fornite tutte le conoscenze necessarie per agevolare e semplificare l’utilizzo di questi strumenti. Una mano in più per il commercio e lo sviluppo del territorio.

INTERVIENE:

AGOSTINI MICHELE, Amfg Srl

Clicca qui per iscriverti: bit.ly/45PnGgr

1 commento

I commenti sono chiusi.