Sezione modulistica Area Lavoro per chiusura ferie

Comunicazione lavoro a chiamata
Inviare il modulo : INTERMITTENTE a intermittenti@pec.lavoro.gov.it  in formato .pdf (v. indicazione nello stesso modulo) il giorno prima dell’inizio della prestazione dei lavoratori a chiamata.
Assunzioni dipendenti
Nel caso fosse necessario procedere ad un’assunzione occorre seguire le istruzioni allegate per la compilazione e l’invio telematico del modello UniUrg (LEGGI QUI IL MANUALE).
L’invio consentirà l’assolvimento dell’obbligo di legge. In caso di ispezioni il datore di lavoro dovrà documentare agli Ispettori l’affidamento degli adempimenti al professionista esterno (esibire copia lettera incarico professionale o copia delega tenuta Libro Unico) e la chiusura dello studio (esibire questa e-mail). In ogni caso il datore di lavoro dovrà inviarci il Modello UniUrg poiché resta l’obbligo di inviare il Modello Unilav nel primo giorno utile successivo dopo la riapertura degli uffici.
Infortuni sul lavoro
Nell’eventualità in cui nel periodo di chiusura dell’ufficio si verifichi un infortunio sul lavoro, è necessario che l’evento venga immediatamente comunicato mediante Pec all’indirizzo padova@postacert.inail.it.
allegando:
  • il mod. “4-bis R.A.” MOD INFORTUNIO
  • la copia del certificato d’infortunio.