Settore Gestione del personale, Consulenti del lavoro

Siamo al servizio dell’impresa per farla crescere assieme ai tuoi dipendenti e collaboratori. Abbiamo diversi strumenti per la governance, il benessere e la soddisfazione di chi lavora e per il welfare nell’impresa.

Ente Bilaterale Veneto, Fonter , Aster. La cura ed il benessere della tua azienda è la nostra priorità.

I nostri servizi

• Inquadramento aziendale per la gestione del personale.
  • Elaborazione del Libro Unico del Lavoro (Busta paga).
  • Analisi del costo del personale.
  • Assistenza contenzioso del lavoro.
  • Conciliazioni sindacali.
  • Proposte per il contrasto alla crisi, gestione di cassa integrazione e sospensione.
  • Gestione delle visite e dei verbali ispettivi di Istituti Previdenziali, Assicurativi e Ispettivi del Lavoro.
  • Garanzia Giovani e avvio tirocini formativi.

Servizio paghe web. È un servizio innovativo che consente ai nostri clienti di scaricare direttamente sul proprio computer tutti i documenti paghe, gestire i fogli presenze con la massima semplicità e inviare e ricevere documenti in completa riservatezza.

Area Lavoro – Tel. 049 8698645 – E-mail: uff.paghe@cdvc.it