Seminario conviviale dedicato al progetto Memorabilia
Giovedì 29 luglio seminario conviviale organizzato da Cescot Veneto e dedicato al progetto Memorabilia. L’incontro è rivolto esclusivamente a titolari di bottega, dipendenti, lavoratori e apprendisti occupati in Veneto. Si svolgerà presso l’Osteria Sucabaruca, in Via Palestro 29 a Padova. Prenotazione obbligatoria su EventBrite.
Memorabilia è un’iniziativa che ha coinvolto dieci attività economiche di Via del Santo e dieci giovani artisti, chiamati a sperimentare modalità innovative di interazione tra memoria e sfera sociale/culturale, nello spazio cittadino. Nell’ambito della serata sarà promosso il contest fotografico #SuperficiNarranti, dedicato alla narrazione di Via del Santo e della Cittadella Francescana sul profilo Instagram @Memorabila_Padova.
L’arte ai tempi di Instagram, seminario conviviale del progetto Competere nel mercato globale con l’arte, Dgr1010/19. Incontro, talk e cena gratuita riservata a un massimo di 40 persone occupate che lavorano in Veneto: lavoratori occupati, titolari e coadiuvanti d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti e lavoratori autonomi, apprendisti (sono esclusi i dipendenti pubblici e/o i lavoratori/professionisti che operano nel settore privato della formazione, agricoltura, caccia e pesca).
Menù:
_ timballino di burrata, rucola, olive e pomodorini, con taglieri di affettati e formaggi a centro tavola.
_crespella con ricotta e spinaci e salsa allo zafferano.
_tagliata di angus con contorno di patate al forno.
Acqua e vino bianco e rosso della cantina dei Colli Euganei