La Camera di Commercio di Vicenza concede 50 Borse di studio

La Giunta camerale ha approvato un Bando per la concessione di Borse di studio finalizzate ad incentivare l’iscrizione a corsi di qualificazione professionale nella filiera turistica e della ricettività.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di 50 Borse di studio del valore di 900 euro ciascuna, riservate a persone che, a novembre 2022, avranno completato o risulteranno iscritte a corsi di qualificazione professionale riconosciuti e organizzati nella provincia di Vicenza da un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto, relativi alle aree tematiche “Servizi alberghieri e della ristorazione” e “Trasformazione degli alimenti” (a titolo esemplificativo corsi per Gelatiere, Pizzaiolo, Pasticciere, Panificatore, Cuoco, Addetto alla macelleria, Maitre di sala, Cameriere di sala e bar, …).

Sarà possibile presentare la domanda a partire dal 30 giugno prossimo.

Il testo integrale del Bando e la relativa modulistica sono già disponibili su QUESTA PAGINA