IMPRENDITORIA FEMMINILE ECCO IL TOUR A VICENZA

Il comitato per l’Imprenditori Femminile della Camera di Commercio di Vicenza ha organizzato per venerdì 12 ottobre  un ciclo di incontri su vari temi di interesse per le aspiranti imprenditrici, associazioni di categoria, enti pubblici, professionisti e cittadinanza. A partire dalle 9 della mattina presso Villa Cordellina Lombardi in  via Lovara, 36 a Montecchio Maggiore.
Molte sono le tematiche, si va dagli incontri informativi sulle misure per favorire gli investimenti nell’innovazione ai temi finanziari.
Quindi segnaliamo  che la partecipazione è gratuita ma è richiesta una pre-registrazione .

Clicca su ogni singolo incontro per consultare il Programma della giornata e registrare la tua partecipazione.

orario 9-13
IMPRESA 4.0 – Incontri informativi sulle misure agevolative per favorire gli investimenti nell’innovazione del settore privato

orario 14-15.45
L’ECONOMIA CIRCOLARE: STRUMENTI, SUPPORTI E TESTIMONIANZE – Finanziare l’innovazione