Fondazione per il turismo Padova

Accogliamo con positività il progetto per il Turismo proposto dalla Camera di Commercio di Padova e abbracciamo la visione integrata e sinergica che si propone di adottare.

Riteniamo fondamentale lavorare in un’ottica globale per ricoprire un ruolo significativo nel settore turistico, senza però perdere una visione il più possibile inclusiva e rappresentativa del contesto locale. Contesto che da sempre ci impegnamo a rappresentare, raccogliendo la voce di più operatori del mondo turistico, dalle guide di Federagit, alle agenzie di viaggio di Assoviaggi, ai gestori delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere di Asshotel e Aigo, tutti confluenti nell’associazione Assoturismo Confesercenti. Questo perchè riteniamo importante riconoscere e dare il proprio spazio a ciascun attore del sistema, ma altrettanto importante fare gruppo e adottare una visione ad ampio spettro.

Saremo sempre disponibili ad un confronto costruttivo e attori protagonisti del cambiamento.
Il nostro obiettivo è far diventare, con nuovi strumenti organizzativi e con nuove risorse dedicate, le due destinazioni turistiche Padova e la zona terme colli sempre più attrattive a livello nazionale ed internazionale con importanti ricadute su tutto il territorio.
1 commento

Trackbacks & Pingbacks