CONTRIBUTI ALLE PMI FEMMINILI VENETE

3,2 milioni di euro per le imprese Venete al femminile, questo quanto la Regione ha stanziato per il 2019 .
Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI) dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi a prevalenza femminile.
Sono ammissibili le spese relative all’acquisto di beni materiali e immateriali e servizi rientranti nelle seguenti categorie:
a) macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature nuovi di fabbrica;
b) arredi nuovi di fabbrica;
c) negozi mobili;
d) mezzi di trasporto ad uso interno o esterno, a esclusivo uso aziendale, con l’esclusione delle autovetture;
e) impianti tecnici di servizio agli impianti produttivi;
f) programmi informatici.

Caratteristiche

Attenzione l’investimento minimo deve essere di 30.000 euro quello massimo di 170.000 euro. Per entrambi l’agevolazione, nella forma di contributo a fondo perduto, è pari al 30% della spesa rendicontata ammissibile per la realizzazione dell’intervento.
La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 10 aprile 2019, fino alle ore 18.00 di giovedì 18 aprile 2019. La data e l’ora di presentazione della domanda sono determinate dalla data e ora di ricezione da parte del Server Unico Regionale della e-mail certificata.
Per informazioni e approfondimenti è possibile contattare il nostro ufficio credito ai numeri:
049 8698650 Padova
0444 569933 Vicenza