Cicloturismo: Promozione dei percorsi cicloturistici veneti
Con DGR n. 487 del 26 aprile 2023 la Regione del Veneto ha approvato un bando per assegnazione di contributi per la realizzazione di attività di promozione, comunicazione, informazione e animazione turistica dei percorsi cicloturistici veneti.
Entro 60 gg dalla pubblicazione del provvedimento sul BUR (avvenuta sul BUR n. 59 del 28 aprile 2023) i soggetti gestori dei percorsi cicloturistici veneti come individuati dall’art. 3 del bando possono presentare apposita richiesta all’AVEPA di contributo secondo il modello approvato e allegato alla Delibera (via pec all’indirizzo protocollo@cert.avepa.it). La scadenza è pertanto fissata il 27 giugno 2023.
Il contributo concedibile sarà al massimo pari a euro 52.500 di contributo (pari al 75% della spesa massima ammissibile prevista di 70.000,00 euro). La stessa percentuale del 75% sarà applicata in sede di rendicontazione e liquidazione del contributo con riferimento alla spesa effettivamente sostenuta.
I progetti dovranno essere conclusi entro e non oltre il 31 ottobre 2024 e entro la medesima data devono risultare quietanziate e pagate tutte le spese rendicontate. La domanda di erogazione del contributo a saldo deve essere presentata insieme alla rendicontazione finale entro e non oltre il 30 novembre 2024, pena la revoca, utilizzando il modello allegato alla delibera e inviandolo all’AVEPA all’indirizzo protocollo@cert.avepa.it
Le informazioni illustrate in questo articolo provengono dal sito web di AVEPA, dove sono disponibili modulistica e contatti per maggiori informazioni.
Trackbacks & Pingbacks
[…] (Confesercenti Veneto Centrale) […]
I commenti sono chiusi.