CESCOT VENETO E  CONFESERCENTI PRESENTANO SEI START UP INNOVATIVE

In un periodo come quello attuale, che vede il mondo del lavoro in profonda crisi e numerose attività a rischio chiusura, Cescot Veneto (Centro Studi di Confesercenti) “mette le ali” a sei giovanissimi aspiranti imprenditori. Ragazzi con meno di trent’anni che hanno una propria idea d’impresa e sono disposti a mettersi in gioco per realizzarla.
“Con il progetto “Yes I Startup” abbiamo dato loro l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione e avvio all’impresa, oltre all’accompagnamento verso il finanziamento iniziale, dichiara Nicola Rossi Presidente Confesercenti del Veneto Centrale. A questo abbiamo aggiunto un tassello in più mettendogli a disposizione uno spazio interno all’associazione dove lavorare in coworking, ed usufruendo di tutti i servizi di segreteria e delle utenze”.

CESCOT VENETO E  CONFESERCENTI PRESENTANO SEI START UP INNOVATIVE AVVIATE GRAZIE AL PROGETTO “YES I START UP”
Mercoledì 12 maggio, ore 11.30
Confesercenti del Veneto Centrale – via Savelli 8

Per info scrivere a uff.stampa@cdvc.it