“CAPRA E CAVOLI” SLOW FOOD A BASSANO DEL GRAPPA

La XXV edizione di “Capra e cavoli” si terrà domenica 30 Settembre nel centro storico di Bassano del Grappa.
Organizzata da SLOW FOOD Bassano del Grappa e Marostica, con  Confesercenti  ed il patrocinio del Comune Città di Bassano del Grappa.

Una manifestazione ventennale che dall’edizione del 2016 è stata affidata all’Associazione Slow Food Bassano del Grappa e Marostica, in collaborazione con la Confesercenti del Veneto Centrale ed il patrocinio del Comune Città di Bassano.

Sono circa una cinquantina gli espositori che parteciperanno alla manifestazione, affiancati, come per le edizioni passate da Associazioni locali che trattano temi di eco-sostenibilità. Importante anche il coinvolgimento delle scuole del territorio che collaborano da tempo con Slow Food.

“Capra e Cavoli è uno degli appuntamenti più importanti nell’ambito culinario e culturale, dichiara Flavio Convento vice Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, che da oltre 20 anni punta sul biologico e sulla sostenibilità. Una squadra riunita con lo scopo di far apprezzare un street food genuino, che usa ingredienti di qualità e del territorio. Ma anche per mettere a disposizione il “mercatino sostenibile” e i laboratori didattici. Domenica 30 saranno organizzati laboratori e attività didattiche con scuole e associazioni del territorio”.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Libertà e Piazzotto Montevecchio perché il divertimento, e non solo quello, è assicurato.