Bando per il finanziamento alle imprese – Distretto Terre del Bacchiglione
È stato approvato e pubblicato il “Bando per il Finanziamento di Progetti Finalizzati al Rilancio dell’economia Urbana nell’ambito dei Distretti del Commercio” con il Comune di Montegalda in qualità di Comune capofila del Distretto Territoriale del Commercio denominato Terre del Bacchiglione a cui appartengono anche il Comune di Montegaldella e il Comune di Longare. Il bando sarà volto a favorire la riqualificazione dei luoghi di esercizio delle attività commerciali, anche ai fini di migliorare il decoro urbano, e stimolare l’introduzione di tecnologie innovative e l’attuazione di processi innovativi.
Il sostegno sarà riconosciuto nella forma del contributo a fondo perduto in conto capitale nell’intensità di una percentuale sulle spese effettivamente e correttamente rendicontate.
Le domande dovranno essere presentate con messaggio di posta elettronica certificata (PEC) spedita all’indirizzo comune.montegalda.vi@pecveneto.it tra la data di pubblicazione di questo bando e il 30.10.2023 alle ore 12:00. Le domande presentate con altri mezzi o al di fuori dei termini sono inammissibili. La domanda dovrà essere compilata con supporto informatico e sottoscritta digitalmente, oppure con firma olografa allegando copia del documento di identità del sottoscrittore. Le domande dovranno essere compilate secondo il modulo allegato, pena l’inammissibilità. Al fine di verificare l’ammissibilità delle spese presentate, devono essere allegati alla domanda i preventivi di spesa.
Per informazioni e assistenza nella predisposizione della domanda, nella sua compilazione e nell’invio al Comune, le imprese interessate possono rivolgersi a Giacomo Pessa al numero 351/8682347 scrivendo un’e-mail a giacomo.pessa@gmail.com nella quale specificare il numero di telefono e l’indirizzo e-mail.