Agenda di sviluppo 2030 Camposampierese: quali sono le problematiche e le priorità?

La Federazione dei Comuni del Camposampierese, insieme a Confesercenti, nell’ambito dell’Agenda di sviluppo 2030, sta portando avanti il progetto distretto produttivo del Camposampierese.

Il progetto rappresenta un’opportunità di sviluppo e di miglioramento delle aree produttive del nostro territorio con potenziali ricadute sulla qualità della vita di chi vi opera, lavoratori e imprenditori. 

Per questa fase di indagine diventa necessario e significativo il vostro contributo,  al fine di rilevare le vere priorità dell’area e l’interesse sul quale sperimentare successivamente delle azioni concrete di intervento su due aree campione, individuate sulla base del maggior riscontro ricevuto da parte degli imprenditori insediati e dei lavoratori.

Per sapere di più sul progetto, visita la pagina e leggi la lettera di presentazione della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Con la compilazione del questionario aperto a tutti gli imprenditori del territorio d’indagine, si autorizza a trattare i dati personali per i soli fini del progetto.

Le elaborazioni in ogni caso saranno effettuate in forma aggregata senza nessun riferimento personale che ne identifica il soggetto rispondente.

Compila il questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd9rifvih9Y7T1sG6FaE_9LbtHraK1tDB-vFl8hNHBLxmfm9g/viewform