Obbligo di verifica dell’impianto elettrico – Convenzione per i soci
Vi ricordiamo l’adempimento relativo all’obbligo di verifica dell’impianto elettrico per le aziende con dipendenti od ove è presente più di un socio.
A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Milleproroghe (Dicembre 2019) il prezzo di verifica è imposto da Listino Ministeriale INAIL e va comunicato, tramite apposita procedura telematica CIVA, il nominativo dell’ente incaricato ad eseguire l’ispezione.
Confesercenti del Veneto Centrale ha stipulato diverse convenzioni con primarie aziende di vari settori. I vantaggi e le opportunità sono pensati per agevolare i soci nella loro importante attività soprattutto nell’ambito della sicurezza sul luogo di lavoro regolamentata da leggi e norme ben precise.
In quest’ottica è definita, con l’ente notificato Triveneto Srl con sede a Covolo di Pederobba (TV), una convenzione che prevede le seguenti verifiche:
- Verifiche di messa a terra per il DPR 462/01: Verifiche periodiche e straordinarie su impianti di messa a terra in tutte e 4 le aree di applicazioni:
→Bassa Tensione;
→Impianti di protezione da scariche atmosferiche;
→Media ed Alta Tensione;
→Ambienti classificati ATEX (a rischio esplosione).
- Verifiche periodiche e straordinarie sugli ascensori ai sensi del DPR 162/99.
TRIVENETO è inoltre Ente abilitato dal Ministero del Lavoro per le verifiche ai sensi dell’Art 71 comma 11, D.Lgs. 9 Aprile 2008 e s.m.i. D.M. 11 Aprile 2011.
Tutti i tecnici Trivento Srl eseguono verifiche con strumentazione certificata e regolarmente tarata, i verbali (digitali) prodotti vengono archiviati sul gestionale e custoditi per 10 anni secondo disposizioni legislative. Tutta la documentazione tecnica prodotta viene inoltre resa disponibile ai soci/clienti attraverso accesso on-line del gestionale.
Contatta l’azienda per un preventivo esclusivo per i soci:
Tel. 0423/688882 – Cell. 337/1430760
Mail: commerciale@trivenetoverifiche.it – dsgaravatto@trivenetoverifiche.it