COMPLIMENTI AI NEGOZI DI VIA UMBERTO I
“Non è la prima volta che i commercianti Padovani si danno da fare dando il via ad attività a scopo benefico”. Il commento del Presidente Confesercenti Nicola Rossi. Complimenti ai negozianti di via Umberto per aver dimostrato ancora una volta che il mondo del commercio è anche solidale. La lotta alla leucemia è un tema importante e l’intervento che stanno facendo è un passaggio importante”.
Un aiuto speciale all’Associazione Italiana contro le leucemie, arriva oggi da 43 negozi di Via Umberto I.
Quest’anno in occasione del Natale, i negozianti della via hanno raccolto più fondi rispetto a quanti sono stati spesi per le luminarie.
Poco meno di mille euro (950€) che invece di destinare ad altre attività, il gruppo “Le Vetrine di Via Umberto I” ha deciso di destinare in beneficenza.
L’associazione scelta è l’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS), che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma ma soprattutto si occupa di assistenza ai malati, alle famiglie, case di accoglienza, assistenza domiciliare.
A ritirare il contributo il segretario e tesoriere Giuseppe Cavaliere, accompagnato dal responsabile della segreteria Emiliano Zerin e da una volontaria, Irene Mazzarella.