TURISMO TERME E COLLI: GLI INCONTRI
Oggi Assoturismo Confesercenti si trova nel territorio termale per partecipare, accanto ai nostri associati, agli incontri di confronto dedicati agli operatori della filiera turistica. Operatori che si mettono in gioco nella reciproca conoscenza, facendo rete per creare i prodotti turistici che la destinazione Terme e Colli ha deciso di comunicare.
Gli incontri
Unioncamere del Veneto, in coordinamento con l’Organizzazione di Gestione della Destinazione (OGD) Terme e Colli Euganei e il CISET Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica, organizza nell’ambito del Progetto “ATLAS – Adriatic Cultural Tourism Laboratories” – finanziato dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg Italia–Croazia, tre training workshop indirizzati agli operatori turistici, culturali e imprese della filiera ”allargata” dell’area di Abano Montegrotto Terme e Colli Euganei.
Lo scopo del progetto, attraverso i laboratori, è rafforzare le competenze in nuovi strumenti per il turismo, per valorizzare il patrimonio culturale e naturale.
I laboratori, gratuiti e a numero chiuso previa registrazione online, si svolgeranno in più date, tra gennaio e febbraio 2019: è possibile partecipare a tutti i workshop, oppure a due o uno.
1) TURISMO ESPERIENZIALE: COME CREARE NUOVE ESPERIENZE PER IL TURISTA?
Registrazione workshop n. 1
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/789768
2) OFFERTA TURISTICA INTEGRATA. DESTINATION BRANDING COMMUNICATION AND PROMOTION
Registrazione workshop n. 2
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/662536
3) TURISMO DIGITALE. NUOVE TECNOLOGIE, POTENZIALITÀ PER GLI OPERATORI E LE DESTINAZIONI, DMS REGIONE VENETO
Registrazione workshop n. 3
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/324639
I workshop si terranno a Montegrotto Terme (Padova) nelle giornate di giovedì 10 gennaio 2019; martedì 15 gennaio 2019; martedì 22 gennaio 2019 e in una data da definirsi tra fine gennaio e metà febbraio 2019.