FORMAZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA

Sono terminate le serate rivolte all’approfondimento della Fatturazione elettronica nelle sedi di Vicenza, Montecchio Maggiore, Bassano del Grappa, Este e Piove di Sacco. Ottima la partecipazione da parte degli associati ma il tema è caldo e l’interesse ha portato ha partecipare anche molti imprenditori non associati.
Giulia Crescenzio e Simone Baliello, responsabili fiscali, hanno presentato in modo completo le novità amministrative che questa trasformazione porterà per i possessori di partita IVA. Inoltre hanno presentato nuovo servizio ConFat.el che andrà a soddisfare tutte le esigenze delle imprese.
Con il servizio ConFat.el le imprese potranno emettere e ricevere la fattura (in formato .Xml), tranquillamente da casa (o in azienda) utilizzando un PC oppure il cellulare con una APP che Confesercenti mette a disposizione.

Per chi volesse, invece della APP possiamo fornire un Software che permette di gestire le fatture di vendita e di acquisto ma anche gestire le fatture verso privati, verso consumatori, verso Enti Pubblici, con ritenuta d’acconto e cassa, in split payment, con richiami a contratti ordini.
Con i nostri servizi si potranno emettere fatture differite, documenti di trasporto, verificare lo stato delle fatture emesse e di quelle ricevute. Reperire i dati dei clienti, aziende, dalla banca, dati CCIAA, personalizzare le fatture con il proprio logo. Gestire le scadenze, i preventivi, gli incassi e i pagamenti.

Inoltre ricordiamo che per Legge ci si può avvalere di intermediari abilitati per la trasmissione delle fatture all’agenzia delle entrate. Confesercenti ne garantisce l’archiviazione e la conservazione digitale sostitutiva a norma di Legge con firma digitale Confesercenti, preservando nel tempo al sua validità legale.

Puoi chiamarci per Padova allo 049 8698611 per Vicenza allo 0444 569933 o inviarci una mail a info@confpd.it per avere un preventivo.