VICENZA AWARDS 2018

Emozionate serata quella di ieri durante Vicenza Awards, come ha ribadito il vicepresidente Flavio Convento durante i suoi saluti iniziali.
Ringraziamo per la presenza e gli interventi: il Consigliere Regionale Sergio Antonio Berlato. L’Assessore alle attività produttive del Comune di Vicenza Sergio Giovine. Ma anche l’assessore alla trasparenza del Comune di Vicenza Isabella Dotto, che hanno premiato i soci assieme al vicepresidente.
L’interessante intervento di Toni Brunello, uno dei massimi esperti del tema , il passaggio generazionale d’impresa, ha introdotto le premiazioni. Quattro le imprese Vicentine selezionate che negli anni hanno affrontato con coraggio questo cambiamento importante.

I PREMIATI

Congratulazioni a Davide Pasquale per il commercio su area pubblica che da tre generazioni prosegue con il banco nei mercati del vicentino. A Marina Pevere con il suo negozio di Calzature ereditato dal padre che negli anni si è specializzata sempre di più nella calzatura Italiana di qualità.
Sono state premiate poi le sorelle Maria Teresa e Cristina Rigo che, dopo aver ricevuto dai genitori due banchi al mercato, hanno saputo mantenere un’attività su area pubblica e crearne una nuova con negozio fisso di biancheria intima “Pigiama Party”. E’ stato poi il turno di Nadia Cerpelloni, titolare dell’Alfa Fiera Hotel, anche questo ereditato dal padre, struttura importante per Vicenza poiché accoglie ogni anno migliaia di visitatori in gran parte per la fiera.
La quinta impresa premiata è stata Futurlab tecnologie per la diagnostica, sul tema dell’innovazione e della ricerca.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks