Campagna pubblicitaria 2019, testimonial è Carlo Conti
Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito. Ma anche convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas.
I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019.
La campagna, iniziata sabato 17 novembre, ha un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti. Conti presta la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti in uno spot tv trasmesso la prima volta durante la partita di calcio di Nations League Italia-Portogallo, su RaiUno.
L’obiettivo della campagna di tesseramento 2019 è diffondere la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, garantita da UniSalute.