FUORI FIERA IN CENTRO A PADOVA – DAL 26 AL 28 OTTOBRE

Arriva il Fuori Fiera a Padova, organizzato dal Comune di Padova, con le Associazioni di Categoria, Promex, alla Fiera di Padova e all’agenzia Intermeeting. Un nuovo evento che coinvolgerà il centro storico di Padova dal 26 al 28 ottobre 2018.
L’ideazione di questa prima edizione nasce dalla collaborazione con la fiera Auto Moto d’Epoca, la più importante fiera d’Auto e Moto d’Epoca a livello nazionale ed internazionale. Oltre 115.000 visitatori dal 25 al 28 ottobre e più di 3.000 espositori già a partire dalla giornata di lunedì 22 ottobre 2018.
Per rendere l’evento emozionante ed indimenticabile le strade del centro storico verranno animate da intrattenimenti musicali, performance artistiche, degustazioni di vini dei Colli Euganei e animazione per bambini. Inoltre, per soddisfare la curiosità dei più esperti sarà prevista l’esposizione di alcune auto d’epoca in vari punti della città e una sfilata per le vie del centro con Ferrari e Lamborghini.

ATTIVITÀ NEI NEGOZI

Per favorire gli acquisti presso gli esercizi commerciali, i negozianti sono invitati a tenere aperto il punto vendita sabato 27 ottobre 2018 fino alle ore 22:00. Inoltre, ogni singolo commerciante, pubblico esercizio e ristoratore è invitato a diventare parte attiva dell’evento, attraverso la realizzazione di attività, intrattenimenti e/o promozioni.
Tutti i commercianti, pubblici esercizi e ristoratori che aderiranno all’iniziativa devono inviare la propria adesione all’indirizzo mail: expo@worldappeal.it
Successivamente i nominativi saranno pubblicati all’interno del sito dedicato all’evento.
L’adesione al Fuori Fiera è gratuita

L’adesione è gratuita. Tutti coloro che parteciperanno in modo attivo godranno della denominazione di BEST e avranno all’interno del sito un’area di maggior visibilità.
Per il Fuori Fiera è prevista una fitta campagna di comunicazione. Verranno distribuiti flyer, la creazione del sito internet on line dal 20 ottobre (www.fuorifierapadova.it) e di una pagina Facebook. Inoltre sono previsti banner pubblicitari sui quotidiani on-line e programmazione di spot radio.

Per ulteriori informazioni resta a disposizione World Appeal al numero 329/7030121