Open day imprenditoria femminile e giovanile

I Comitati per l’Imprenditoria Femminile e Giovanile della Camera di Commercio di Padova organizzano – in collaborazione con Venicepromex – un’intera giornata dedicata alle donne e ai giovani che già fanno impresa o che vogliono mettersi in proprio. L’incontro si terrà giovedì 12 settembre in p.zza Zanellato (c/o Le Village by Ca Triveneto). L’evento è gratuito con iscrizione al link

Durante la giornata sarà possibile:

• partecipare in presenza a seminari per raccogliere informazioni e dare slancio alle vostre idee e attività;
  • approfondire individualmente con la nostra consulte Vincenza Riefolo  i vari aspetti burocratico/fiscali e i finanziamenti pubblici;
  • incontrare individualmente Istituti di Credito e Consorzi fidi per parlare di finanziamenti privati.

ore 9.00 Registrazione presenti

ore 9.00-9.15 Saluti istituzionali

– Antonio Santocono – Presidente Camera di Commercio di Padova
– Silvia Scordo – Consigliera parità Provincia di Padova