Al via la fiera di Sant’Agostino a Conselve

Ritorna la Fiera, l’appuntamento attesissimo da tutti i Conselvani che quest’anno raggiunge il grande traguardo dei 445 anni. Una Fiera antichissima che riesce sempre a rinnovarsi per rimanere al passo con i tempi.

A partire da venerdì 23 agosto ci troverete all’interno del nostro stand (dalle 20 alle 22) per avere informazioni, novità e partecipare alle attività proposte.

Lunedì 26 agosto

Ore 21:00 –  Workshop “Gli strumenti digitali a supporto dell’impresa”. Si parlerà di portali, e-commerce, metodi di pagamento elettronici con Francesco Triffiletti. Iniziativa che si inserisce nell’ambito del progetto Pid e Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.

Ti invitiamo a una speciale degustazione di caffè curata da Salus Caffè, accompagnata dall’assaggio dell’amaro del Folpo di Noventa Padovana, presentato da Luca Pasin. Sarà anche un’occasione per incontrare il direttore responsabile dell’ISMI, Istituto Superiore del Made in Italy, e scoprire i percorsi formativi dedicati all’enogastronomia e alla digitalizzazione.

Martedì 27 agosto

Ore 21:00 –  Workshop “Gli strumenti digitali per ottimizzare i tempi dell’impresa. Si parlerà di CRM e software per migliorare le prestazioni aziendali insieme a Francesco Triffiletti. Iniziativa che si inserisce nell’ambito del progetto Pid e Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.

Nel nostro stand troverete una degustazione dell’Amaro del Folpo

Mercoledì 28 agosto

Ore 21:00 –  Workshop “Quali regole per le piccole imprese del commercio che accedono al credito e/o al microcredito. Dalle 21:00 consigli pratici per l’accesso al CREDITO con il nostro responsabile Ivan Marcolongo. Iniziativa che si inserisce nell’ambito del progetto Pid e Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.

Durante la serata saranno presenti i referenti dell’associazione Este in centro per raccontare le attività promozionali e la rete che si è creata tra i commercianti di Este

Giovedì 29 agosto

Ore 21:00 presso Meeting Arena. Incontro dal titolo “Commercio locale, risorsa indispensabile per la comunità” con Nicola Rossi
Presidente Confesercenti del Veneto Centrale

Sostenere i commercianti locali ha un significato che va oltre la comodità di poter acquistare vicino a casa ogni prodotto di cui si ha bisogno: significa anche garantire una rete di rapporti umani e la vitalità della nostra città, che va preservata in tutti i modi

Venerdì 30 agosto

Ore 21:00 –  Workshop “Quali piattaforme e come sceglierle per vendere on line (casi studio)”. Francesco Triffiletti racconterà esperienze positive e come poterle riproporre nei nostri negozi. Iniziativa che si inserisce nell’ambito del progetto Pid e Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO