Workshop Pid e Mentore alla Fiera di Sant’Agostino a Conselve

Torna la Fiera di Sant’Agostino a Conselve. Quest’anno si festeggia la 445 edizione. Tra i numerosi spettacoli ed esposizioni sarà presente anche Confesercenti del Veneto Centrale con quattro workshop ( dalle 21:00) in presenza nell’ambito del progetto Pid e Mentore, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.  Per partecipare agli incontri è necessaria la registrazione.

Lunedì 26 agosto  – PID

Gli strumenti digitali a supporto dell’impresa. Si parlerà di portali, e-commerce, metodi di pagamento elettronici con Francesco Triffiletti

Martedì 27 agosto –  PID

Gli strumenti digitali per ottimizzare i tempi dell’impresa. Alle 21 si parlerà di CRM e software per migliorare le prestazioni aziendali insieme a Francesco Triffiletti

Mercoledì 28 agosto  –  MENTORE

Quali regole per le piccole imprese del commercio che accedono al credito e/o al microcredito. Dalle 21:00 consigli pratici per l’accesso al CREDITO con il nostro responsabile Ivan Marcolongo

Venerdì 30 agosto  –  PID

Quali piattaforme e come sceglierle per vendere on line (casi studio). Francesco Triffiletti racconterà esperienze positive e come poterle riproporre nei nostri negozi.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks