Sir3: il 29 luglio inizia il cantiere dell’incrocio Sografi / Forcellini

Attenzione: comunichiamo importanti modifiche di viabilità a Padova a partire da lunedì 29 luglio data in cui si aprirà il cantiere dell’incrocio via Sografi/Forcellini che durerà fino a settembre, con la chiusura totale dell’incrocio e le stesse deviazioni previste già nella prima fase di intervento a febbraio.
Ecco come si modifica la viabilità, da lunedì 29:
– chi arriva da via Facciolati si dovrà girare in via Modena e poi in via Rosmini, per arrivare su via Sografi.
– chi arriva da Forcellini si dovrà percorrere via De Lellis e via Nazareth, per arrivare su via Sografi.
– chi arriva dalla rotonda di via Gattamelata per girare a destra potrà servirsi di via A. Bon per arrivare poi su via Modena, per girare a sinistra si dovrà percorrere via Nazareth.
– chi arriva da via Padrin, potrà proseguire su via Orsato.

Per tutto il periodo del cantiere verranno istituiti il divieto di sosta permanente con rimozione coatta dei veicoli in alcuni tratti di via Orsato e di via Rosmini e il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t in via Bon, via Forcellini (tratto compreso tra via Facciolati e via Sografi), via Pertile, tranne per motivi di carico/scarico.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico:
– la linea 6, nel tratto tra l’Ospedale e via Forcellini, farà il tratto della linea 13, con la sospensione o lo spostamento di due fermate.
Fonte Ufficio Stampa Comune di Padova

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.