Webinar – Credito Diretto

Un nuovo appuntamento nell’ambito dello Sportello Mentore della Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Confesercenti.
Se desideri saperne di più sul mondo del Credito Diretto e scoprire come può beneficiarne la tua impresa, questo evento è imperdibile. Avrai l’opportunità di approfondire tutti gli aspetti di questa soluzione finanziaria, grazie all’intervento di un esperto del settore.

📌 Ecco una breve anteprima di ciò che affronteremo durante il webinar:

1️⃣ Cos’è il Credito Diretto (con cenni al Microcredito): Imparerai a conoscere i dettagli di questa preziosa opzione finanziaria e come può essere vantaggiosa per la tua azienda.

2️⃣ Requisiti di accesso per le imprese: Scoprirai quali sono i requisiti necessari per accedere al Credito Diretto e come puoi prepararti per ottenerlo con successo.

3️⃣ Caratteristiche per accedervi: Esploreremo le diverse caratteristiche del Credito Diretto e come si adatta alle esigenze specifiche della tua impresa.

4️⃣ Benefici per l’azienda: Conoscerai i vantaggi e i benefici che il Credito Diretto può portare alla crescita e allo sviluppo della tua azienda.

5️⃣ Differenze con il finanziamento bancario: Confronteremo il Credito Diretto con il tradizionale finanziamento bancario, evidenziando le differenze chiave.

6️⃣ Agevolazione Sabatini: Caso pratico: Esamineremo un caso pratico che illustrerà come l’Agevolazione Sabatini può essere applicata nel contesto del Credito Diretto.

Non perdere questa straordinaria opportunità di apprendimento e crescita per la tua impresa. Iscriviti ora al nostro webinar “Credito Diretto” il 14 novembre e scopri come questa opzione finanziaria può fare la differenza per te!

👉 Iscriviti ora:  https://bit.ly/3QmAX9F

SLIDE Credito Diretto Italia Comfidi (1)