Avviso del Ministero della Cultura in merito al c.d. “Tax Credit Librerie”

Successivamente all’avviso pubblicato sul sito della direzione generale Biblioteche e Diritto d’autore del Ministero della Cultura, con il quale si comunica che possono essere presentate le domande per il riconoscimento del credito di imposta in oggetto riferito all’anno 2022, in conformità al decreto interministeriale repertorio n. 215 del 24/4/2018, a partire dalle ore 9 dell’11 settembre e fino alle 12 del 31 ottobre 2023, esclusivamente attraverso l’apposito portale previa registrazione, Confesercenti del Veneto Centrale comunica che:

  1. nell’avviso è specificato che gli utenti che hanno presentato istanza o effettuato l’accesso al portale nell’anno precedente, devono comunque effettuare una nuova registrazione a partire dalla data suindicata;
  2. Al fine di validare la pratica di ottenimento del tax credit in oggetto, per la quale risulta necessaria la certificazione, da parte di un intermediario abilitato (professionista o CAF), delle dichiarazioni relative ai dati contabili evidenziati nella domanda dal soggetto richiedente, è possibile utilizzare i servizi del nostro CAF Confesercenti a tariffe altamente competitive rispetto al mercato.
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.