Per un intervento di manutenzione alle alberature, chiusura temporanea al traffico veicolare, mercoledì , dalle ore 8:30 alle ore 18:00, per tratti funzionali all’andamento dei lavori e per il tempo strettamente necessario all’esecuzione degli stessi, in: piazzetta Giuseppe Bussolin; via Antonio Ferrero, tratto compreso tra via D. Leonati ed il numero civico 31. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.
Per effettuare un intervento di manutenzione alle grondaie di un edificio, chiusura temporanea al traffico veicolare, non contemporanea, domenica , dalle ore 8:30 alle ore 17:00, dei seguenti tratti stradali: via Degli Zabarella, tratto compreso tra il numero civico 20 e via Cesare Battisti; via Cesare Battisti, tratto compreso tra via Degli Zabarella ed il numero civico 48. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private che potrà avvenire in senso unico alternato regolato da movieri nel tratto di via Degli Zabarella compreso tra l’area di cantiere e via San Francesco e nel tratto di via Cesare Battisti compreso tra l’area di cantiere e via F. Filzi.
Per eseguire dei lavori di bonifica di un allacciamento alla rete del gas metano, chiusura temporanea al traffico veicolare di via Voltabarozzo, tratto prospiciente il numero civico 21, da lunedì a venerdì , dalle ore 8:30 alle ore 18:00, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori (previsto un giorno lavorativo); istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri in via Degli Arditi, tratto compreso tra via Voltabarozzo e via E. Fieramosca.